I Villaggi Cinofili Ricreativi piacciono! #3180


Questa è Felicità!

Felicità è 3180 iscritti alla pagina facebook del nostro progetto Villaggi Cinofili Ricreativi. Un traguardo importante, un sostegno popolare crescente.

Grazie agli amici che la seguono e a chi la sostiene.

Non abbiamo ancora denaro, nè grandi investitori che ci finanziano.

Abbiamo solo un' idea di come i cani (e gli animali) dovrebbero essere visti, e dunque vissuti.

Abbiamo come unica possibilità per realizzarla il sostegno popolare ma a quanto pare c'è e si fa sentire.

La Commissione verrà ufficializzata a febbraio 2019. A tre anni esatti dall'uscita del progetto ed a quattro anni dalla nascita de Le cose che vanno.

Amo tutto quello che pian piano succede perchè cresce lentamente, come un bambino che diventa grande anno dopo anno dando ai genitori il tempo di apprezzarlo in ogni suo piccolo passo.

Ringrazio i miei cari cofondatori senza i quali tutto questo non sarebbe mai potuto nascere. Ringrazio i primissimi amici fraterni con i quali ho potuto condividere il progetto e lo hanno sostenuto come potevano con assoluta passione e perseveranza.

Come sarà tutto questo fra un anno o due? Lo vedremo, ma penso che non sarà poi così tanto male.

E' una rivoluzione vera che nasce nel sociale, nel mondo dell'associazionismo dove conta solo il benessere della comunità e del territorio. E' un donare, è uno scambio di leale cooperazione ed amicizia.

E' dare un senso molto forte alla vita.

Oggi festeggio con voi tutti lettori del blog il primo vero segnale di sostegno popolare perchè è da qui che tutto questo può diventare materia.

Con gratitudine,
Mirko Marangione


Sito ufficiale

www.villaggicinofiliricreativi.eu


Stampa e Riviste:

Termoli on line: https://www.termolionline.it/news/cultura/596658/trasformare-i-canili-in-campi-cinofili-ricreativi-il-progetto-della-commissione-studio

Futuro Molise:
https://www.google.com/amp/s/futuromolise.com/campobasso-lorganizzazione-no-profit-le-cose-che-vanno-con-lassociazione-campobasso-insieme-per-trasformare-i-canili-in-campi-cinofili-ricreativi/amp/

Il Colibrí Magazine
http://colibrimagazine.it/in-evidenza/dai-canili-ai-parchi-cinofili-il-progetto/#