Felicità



#ROUND13 Ho aperto il Blog per poter avere uno spazio in cui comunicare anche al di fuori della cerchia di amici in Facebook. Gli ho dato il plug-in traduttore multi-lingue per estendere la comunicazione a tutto il mondo.
Adoro conoscere nuove persone e scambiare opinioni, capire nuovi punti di vista, conoscere nuove problematiche, offrire nel mio piccolo idee e soluzioni, conoscere dagli interlocutori nuove idee e soluzioni.
Nell'intercomunicazione trovo una grande risorsa e penso che ognuno possa fare questo piccolo passo, ovvero, aprire una propria pagina social non necessariamente collegata al proprio sito e ampliare in questo modo le proprie vedute, il proprio mondo, i propri contatti.
In soli 3 giorni ho ottenuto 1300 visualizzazioni dei post e quel che piú mi rende sorpreso è che i lettori vengono da diverse parti del mondo.
In questi giorni ho un pó di acciacchi passeggeri e sono convalescente in una stanza ma sapete come mi riempie di gioia aver trasformato questa piccola stanza in un piccolo pianeta.
Felicità.

PS: perché inizio il Post con un hashtag sul numero di #Round? Si tratta di una sfida che ho descritto qui: Grazie mille! Oltre 140 Visualizzazioni in meno di 24 ore!Ecco dunque la Sfida: